Gli autisti della RENATO CASALE Spa di CANALE (CN) in sciopero

Postato il 15 Febbraio 2014 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Lo sciopero è stato indetto dalla organizzazione sindacale Cobas sulla mancata retribuzione delle mensilità di DICEMBRE 2013 , 13° e 14°. Precisiamo che gli iscritti Cobas sono il 60,7% degli autisti.

Questi lavoratori si trovano in una condizione di estremo disagio che si riversa sulla famiglia, a causa degli affitti non pagati minacciati di sfratto; la impossibilità di pagare le rette scolastiche dei figli e le bollette di luce, gas; il non poter più far fronte alle rate contratte per acquisti fatti in precedenza; e nel frattempo crescono gli interessi delle banche per il mancato rispetto delle scadenze.

Leggi tutto il comunicato in allegato