Una traccia di discussione su sindacato, spending review e altro…

Postato il 11 Febbraio 2013 | in Italia, Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato | da

Abbiamo redatto questo breve documento di analisi focalizzando l’attenzione, oltreché sul comparto Università, su alcuni aspetti per noi dirimenti:

· la Spending Review e l’attacco alla sanità, al welfare;

· la magistratura contabile all’attacco del sindacato;

· le ricadute della Spending sulle società in House.

Questo documento del Cobas Pubblico Impiego costituisce il punto di partenza di un confronto all’interno della nostra organizzazione, all’interno dei luoghi di lavoro (dove siamo presenti e dove vorremmo esserlo) e uno strumento per avviare una collaborazione costruttiva con altre situazioni del sindacato di base.

Leggi il documento: