Trasloco uffico casa presso APES: il Comune di Pisa ci rimette 50.000 euro l’anno

Postato il 27 Settembre 2014 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

Nonostante tutte le controindicazioni emerse alcuni esponenti della Giunta comunale vogliono trasferire l’Ufficio Politiche della Casa presso il palazzo dove ha sede l’azienda APES, in via Fermi 4.

Questa operazione non sarà a costo zero, tra spese di trasloco e lavori di adeguamento (quantificabili in oltre € 30.000) il Comune percepirà circa € 50.000 annue di minori entrate per affitto .

Tale spesa aveva fatto propendere qualche assessore ad optare per una soluzione alternativa utilizzando le stanze a costo zero disponibili presso il palazzo comunale o altra sede.

Leggi tutto il comunicato nel documento in allegato: