Solidarietà al Municipio dei Beni Comuni

Postato il 9 Dicembre 2013 | in Scenari Politico-Sociali, Territori | da

LA CONFEDERAZIONE COBAS esprime solidarietà e sostegno al Municipio dei Beni Comuni e ai suoi militanti sgomberati dalla Polizia dopo la rioccupazione dello stabile

All’indomani delle denunce contro gli autoferrotranvieri, dopo le denunce ai partecipanti dei picchetti antisfratto, arriva l’immediato sgombero del Municipio.

Uno spazio che va restituito alla città e alle sue associazioni. Il ruolo della Magistratura a Pisa è ormai quello di garante degli interessi forti e dei grandi proprietari immobiliari , ovviamente con il sostegno della Giunta Filippeschi la cui gestione amministrativa va avanti a colpi di varianti (di bilancio, urbanistiche) sempre più lontana dagli interessi popoLATI.

Confederazione Cobas Pisa