Si svegliano tardi di Gianfranco La Grassa

Postato il 1 Luglio 2013 | in Italia, Scenari Politico-Sociali | da

Pubblichiamo un nuovo articolo del prof. La Grassa

Si cominciano a scoprire alcune verità, sia pure sempre artefatte in diverse guise a seconda di quali sono i “muti” che cominciano a chiacchierare. In ogni caso, cominciano a saltar fuori determinate notizie; certo, lo ripeto, aggiustate ma comunque assai diverse da quelle raccontate per tanti anni e decenni. Così sta avvenendo per il “caso Moro”. La prima domanda che si pone è: per quale motivo proprio adesso certi personaggi, anche minori, si mettono a “cantare”? Avanzano molte scuse forse credibili per il grosso pubblico, ma non convincono per nulla il sottoscritto. Non sono mai stati interrogati, dicono. Benissimo, ma non credo lo si sia fatto adesso; diciamo che qualcuno desidera che “cantino”. Comunque, non è cosa che noi possiamo sapere, assistiamo semplicemente a fatti per il momento non proprio comprensibili e dunque alla ripresa di vecchie storie in salsa odierna. Colgo l’occasione per ripetere alcune cose già dette, magari con qualche altra “curvatura” in più.

Leggi il resto dell’articolo nell’allegato