Scioperi, nuove agitazioni per i lavoratori degli autolavaggi: “Ci trasferiscono per licenziarci”

Postato il 21 Febbraio 2015 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

lavoratori gbSi era raggiunta una mediazione che sembrava accontentare tutti, ma lo scenario è di nuovo cambiato. In peggio, tanto da portare ad un nuovo sciopero, in atto oggi, e ad un ultimatum alla Gb: se non ritirerà entro venerdì i trasferimenti e riaprirà la procedura di mobilità per il passaggio ad Ape Service dei 7 lavoratori interessati, riprenderanno le agitazioni degli ultimi mesi. Attesi anche esposti per comportamento antisindacale ed in Procura. “L’azienda sta giocando con le vite delle persone per il solo scopo di aumentare i profitti abbassando il costo del lavoro” affermano gli scioperanti. Una posizione critica nei confronti della Gb è assunta anche dal Viceprefetto Vicario Valerio Massimo Romeo, come da verbale dell’incontro fra le parti tenutosi ieri in Prefettura.

Leggi tutto l’articolo al seguente indirizzo: