Ricorso TAR per inserimento in GAE docenti precari abilitati: appuntamenti martedì 19 e venerdì 22 a Pisa, mercoledì 20 a Pontedera

Postato il 18 Luglio 2016 | in Scuola, Sindacato | da

ricorso-tar-newAI/ALLE RICORRENTI ADERENTI AI RICORSI LEGALI COBAS AL TAR PER L’INSERIMENTO IN GAE DEI DIPLOMATI MAGISTRALE ANTE 2001-2002, DEGLI ABILITATI PAS, TFA e SCIENZE FORMAZIONE PRIMARIA CHE HANNO INVIATO ENTRO L’ 8 GIUGNO 2016 LE DOMANDE  DI INSERIMENTO IN GAE

RACCOLTE NELLA SETTIMANA APPENA TRASCORSA OLTRE 130 ADESIONI AL RICORSO COBAS. METTIAMO A DISPOSIZIONE NELLA PROSSIMA SETTIMANA TRE POMERIGGI (ED UN QUARTO GIOVEDI’ 21 LUGLIO IN CASO DI NECESSITA’) PER GLI APPUNTAMENTI

Martedì 19 luglio ore 16-19 sede Cobas Pisa Via San Lorenzo,38

Mercoledì 20 luglio ore 16-19 sede Cobas Pontedera Via Carlo Pisacane, 24/A

Venerdì 22 luglio ore 16-19 sede Cobas Pisa Via San Lorenzo,38

Ti chiediamo di indicare al più presto uno o due  giorni ed orari   (ad es. martedì 19 a qualsiasi ora presso la sede di Pisa oppure mercoledì 20 dalle ore 17.30 in poi presso la sede Pontedera)  in cui sei disponibile all’appuntamento. Appena abbiamo la tua indicazione di faremo sapere via mail o telefonicamente la sede, il giorno e l’orario precisi dell’appuntamento.

TIENI PRESENTE CHE QUESTA E’ L’ULTIMA SETTIMANA IN CUI FISSIAMO APPUNTAMENTI PER I RICORSI LA CUI DOCUMENTAZIONE DEVE PERVENIRE ALL’AVVOCATO GIUSEPPE NOBILE ENTRO il 31 LUGLIO.

Nella settimana da lunedì 25 a venerdì 29 siamo impegnati nell’ulteriore controllo della documentazione e nel suo invio all’avvocato Giuseppe Nobile. Siamo però disponibili a prendere appuntamenti (ovviamente concordati nel giorno, orario e sede) anche nella settimana intercorrente da lunedì 25 a venerdì 29 per casi eccezionali dovuti all’impossibilità di qualche ricorrente di venire ad un appuntamento questa settimana.

Inviamo  questa mail a tutti i nominativi delle liste in nostro possesso ma facciamo presente che riguarda solamente i/le ricorrenti aderenti ai ricorsi legali Cobas  al TAR  dei diplomati magistrale ante 2001-2002, dei diplomati in scienze della formazione primaria e degli abilitati PAS e TFA che hanno inviato entro la data di  ieri venerdì 8 luglio 2016 al Ministero ed all’ambito territoriale (ex USP)  di Pisa le domande di inserimento in GAE.

Come puoi vedere dagli allegati, oltre ad inviare quanto prima possibile  la nuova documentazione indicata via mail, i ricorrenti devono venire di persona o presso la sede Cobas di Pisa o presso la sede Cobas di Pontedera per firmare la procura e, se non ancora iscritti ai Cobas, per fare l’iscrizione.

Per i Cobas Scuola di Pisa

Gilberto Vento e Vincenza Badalamenti

Siamo costretti a dare nuove indicazioni perché troppi ricorrenti ci hanno comunicato che avrebbero portato la documentazione in cartaceo all’appuntamento e dato l’alto numero di adesioni al ricorso ed i tempi stretti che abbiamo non ce la faremmo a perfezionare le pratiche. Ti chiediamo pertanto di seguire alla lettera le nuove indicazioni sulle modalità di presentazione della documentazione.

NUOVE INDICAZIONI RICORSI LEGALI  AL TAR PER L’INSERIMENTO IN GAE DIPLOMATI MAGISTRALE ANTE 2001-02, DIPLOMATI SCIENZE FORMAZIONE PRIMARIA, ABILITATI PAS, ABILITATI TFA

Documentazione da inviare per mail a cobas.scuola.pisa@gmail.com :

• Scheda di adesione al ricorso legale al TAR
  • Copia della domanda di inserimento in GAE
  • Copia delle ricevute delle raccomandate
  • Copia di un documento di identità valido
  • Copia del codice fiscale
  • Copia di diploma magistrale o del certificato di laurea di scienze della formazione primaria o di abilitazione PAS o TFA  (se non si ha il certificato occorre fare una autocertificazione)

N.B. : la suddetta documentazione (ad eccezione della scheda di adesione al ricorso,di cui la firma non è essenziale, da rinviare in formato word o pdf ) deve  essere inviata, dopo essere stata scannerizzata, meglio in formato pdf oppure in formato ipg. La documentazione  può essere inviata in file distinti oppure in due file : uno singolo della scheda di iscrizione che va solo ai Cobas e gli altri cinque file della documentazione che viene presentata al TAR.

Cosa fare all’appuntamento   presso le sedi Cobas di Pisa e Pontedera

• Firmare la procura per l’avvocato Giuseppe Nobile
  • Compilare e firmare la delega di iscrizione ai Cobas per chi non è ancora iscritto ai Cobas Scuola

In caso di problemi telefonare (anche sabato e domenica)  alla sede Cobas Scuola di Pisa  050563083 e lasciando un messaggio in segreteria telefonica sarete  al più presto richiamati/e.

COBAS SCUOLA PISA

N.B. facciamo presente :

• Il ricorso al TAR è gratuito sia per chi è già iscritto ai Cobas sia per chi si iscrive ora ai Cobas.
  • L’iscrizione ai Cobas , all’appuntamento della perfezione della pratica, è gratuita. Per chi, non ancora iscritto ai Cobas, se  il prossimo anno scolastico non avrà supplenze o avrà supplenze temporanee rimarrà gratuita, per chi il prossimo anno scolastico avrà una nomina fino al termine dell’attività didattica (30 giugno o 31 agosto) attiveremo la delega alla ragioneria territoriale dello stato.

In allegato le ultime indicazioni sui ricorsi e la scheda di adesione al ricorso.

Per i Cobas Scuola di Pisa

Vincenza Badalamenti e Gilberto Vento

FAI IL PASSAPAROLA CON CHI HA ADERITO AL RICORSO

Consulta il documento in allegato:

Scheda di adesione al ricorso legale al Tar inserimento in GAE diplomati magistrale, scienze formazione primaria, abilitati PAS e TFA