Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

La COOP: sei tu, George Soros e tanti altri speculatori

Postato il 1 Settembre 2014 | in Scenari Politico-Sociali, Territori | da

Riceviamo e pubblichiamo

L’arrivo della Coop a Porta a mare, con il progetto Palazzoni Urbani, ha di fatto aumentato maggiormente il carico veicolare sommandosi all’arrivo dell’Ikea, un plus d’ inquinamento come se ne avessimo bisogno, come se non bastasse di per sè la circolazione automobilistica dell’Aurelia.

La rotatoria non ha prodotto e non ha diminuito il traffico e le code sono rimaste invariate e imperturbabili al senso pratico e lungimirante dei nostri Amministratori. Della presunta riqualificazione del quartiere, nel concreto sono soltanto rimasti tanti lavori incompiuti che con tutta probabilità avranno il fine lavoro, mai!!!

Se nel dopoguerra le cooperative hanno avuto il merito ed un ruolo importante nell’economia locale e nazionale, la loro trasformazione definitiva negli anni 80 ha mostrato certamente segnali di involuzione..

Se il PCI, a sua volta, aveva un ruolo di “controllo” e di forza “moralizzatrice”, nel suo divenire la lunga agonia, la decadenza morale e il degrado culturale del Partito, si rispecchia e si trasmette anche ai settori economici a lui legato.

Leggi in allegato tutto il documento:
http://www.cobasconfederazionepisa.it/wp-content/uploads/2014/09/LA-COOP-SEI-TUGEORGE-SOROS-E-TANTI-ALTRI-SPECULATORI.pdf

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISI IMPORTANTI

Appuntamenti

Archivi

Tag Cloud