I soli impegni che Filippeschi rispetta sono quelli con i poteri forti: Santa Croce in Fossabanda per esempio

Postato il 13 Luglio 2015 | in Scenari Politico-Sociali, Territori | da

chiostro_S_CroceCavalcavia di S. Ermete, rilancio dei servizi comunali, formazione dei dipendenti, controllo sulle aziende partecipate a salvaguardia dei lavoratori, rifacimento di strade, vivibilità dei quartieri periferici, recupero dell’ex centro accoglienza di via Garibaldi….la lista sarebbe ancora lunga, la lista degli impegni disattesi dall’Amministrazione comunale.

In allegato la lettera dell’azienda regionale diritto allo studio che contesta al Comune di avere disatteso gli impegni su Santa Croce in Fossa Banda e sul suo uso non profit

Non vorremmo che qualche fondazione bancaria fosse in agguato, interessata all’acquisto di un immobile di pregio magari a un prezzo ribassato come potrebbe accadere presto al palazzo ex telecom.

Il sostegno dei Cobas agli studenti e a quanti si attiveranno per scongiurare questa eventuale ennesima operazione speculativa

Fossabanda promesse non mantenute

Cobas Pisa