I Cobas scrivono a Direzione e sindacati della Rsa Remaggi: rinviamo la discussione sulla performance e salvaguardiamo prima il fondo della produttività

Postato il 3 Aprile 2013 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Gentile direttore, gentile Rsu Remaggi e organizzazioni sindacali territoriali

con la presente chiediamo, come cobas Pubblico Impiego, se non sia il caso di chiarire prima la composizione del fondo e poi passare alla valutazione della performance.

La scrivente organizzazione sindacale non vuole eludere il confronto sulla performance e nonostante i nostri giudizi negativi sulla Brunetta abbiamo già messo per scritto obiezioni e proposte.

Consultate iscritte e simpatizzanti, Ci sembrerebbe opportuno chiarire prima la composizione del fondo (su cui le organizzazioni sindacali hanno espresso posizioni contrarie riguardanti la sua decurtazione di 9000 euro) individuando tutte le forme necessarie per salvaguardarne l’importo sia nella parte fissa che variabile.

Crediamo che un confronto sulla performance sia possibile e necessario dopo avere chiuso la questione del fondo e a quel punto auspichiamo arrivino anche i contributi critici delle altre organizzazioni sindacali.

2 aprile 2013

Cobas Pubblico Impiego