Venerdì 14 Novembre sciopero generale, treni ferni da mezzanotte alle 21,00

Postato il 13 Novembre 2014 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Per la difesa dell’articolo 18, per le pensioni e contro le politiche reazionarie sul lavoro, i ferrovieri scioperano assieme a tutti i lavoratori italiani. Leggi le NORME TECNICHE dello sciopero

VENERDI 14 NOVEMBRE 2014 SCIOPERO GENERALE:

TRENI FERMI E BIGLIETTERIE CHIUSE

DA MEZZANOTTE ALLE 21,00

Sciopero-treniVenerdi prossimo, 14 novembre 2014, si inizia a concretizzare con uno sciopero generale la grande opposizione sociale contro le politiche reazionarie del governo Renzi-Berlusconi. Lo sciopero riguarda e interessa tutte le categorie del settore pubblico e privato; nel settore ferroviario si attua con l’astensione dalla mezzanotte alle 21,00 per tutti gli addetti alla circolazione treni (equipaggi, stazioni, assistenza, biglietterie ecc.) mentre per gli addetti ai turni fissi lo sciopero è per l’intero turno della stessa giornati di venerdì. Da sottolineare che lo sciopero riguarda tutte le imprese ferroviarie. Saranno garantiti, come sempre, i treni previsti dalla legge come servizi minimi. Data la chiusura delle biglietterie i viaggiatori potranno acquistare i biglietti dirretametne sul treno senza il pagamento di alcun sovrapprezzo.

Leggi tutto l’articolo al seguente indirizzo: