Università: chi salverà il personale tecnico e amministrativo dal Governo Renzi?

Postato il 12 Marzo 2014 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Come nella peggiore delle tradizioni, una poco istruita Ministra dell’Istruzione non perde tempo per far parlare di sé: Le sue prime dichiarazioni sono state di questo tenore:
I bilanci di molte università sono traballanti anche per i troppi amministrativi. C’è una forte pressione sindacale: assumiamo, poi si vedrà. Invece bisogna prendere i migliori amministrativi e docenti, altrimenti gonfi i bilanci e poi non assumi più nessuno. Stiamo perdendo – prosegue – generazioni di studiosi. Soltanto un cieco può negare la realtà: nell’università italiana da troppo tempo non c’è ricambio”.

Leggi tutto il comunicato in allegato