Sulla via intitolata a Niccolai

Postato il 16 Aprile 2013 | in Scenari Politico-Sociali, Territori | da

Riceviamo e pubblichiamo

Ecco l’incipit del comunicato stampa della BFS di Pisa:

Il Consiglio comunale, con una decisione bipartisan, nella sua ultima riunione prima delle prossime elezioni amministrative di fine maggio, ha votato a maggioranza una mozione per intitolare tre strade a un democristiano (Carlo Ciucci), un comunista (Giuseppe De Felice) e un fascista (Giuseppe Niccolai). Tale decisione cade nel 70° anniversario della caduta del fascismo e dell’inizio della lotta di Liberazione e a pochi giorni dalle commemorazione del 25 aprile (Festa della Liberazione)!

Il resto nell’allegato sottostante