Rsu Cobas e Cgi scioperano il 25 novembre nei servizi educativi comunali di Pisa per l’intera giornata

Postato il 20 Novembre 2013 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

L’Amministrazione, come leggerete, vorrebbe essere assolta nelle proprie responsabilità dai risultati dei pareri richiesti al ministero della funzione pubblica e minimizzare le ragioni del nostro sciopero del 25 novembre.

la nostra protesta è ancora più valida, infatti, il futuro ci riserva la stessa prospettiva di questo anno: le risorse sono le stesse (tetto fissato sulla spesa del 2009), visto che da gennaio a giugno 2014 la spesa sarà quella del 2013, a settembre ci ritroveremo senza i soldi per il tempo determinato, esattamente come questo anno.

In allegato il comunicato