Più fatica e meno salario: viva la CCT

Postato il 8 Ottobre 2013 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Chi lavorta in CCT, in particolare se è autista o se proviene dalla ex-CPT, è oramai da mesi il bersaglio preferito dei progetti di una dirigenza agguerrita, che sente solo una ragione.

Quella di scaricare sulla pelle dei lavoratori il raggiungimento del livello competitivo utile a vincere la gara d’appalto, alla quale, mgari, presentarsi in cordata con altre società del TPL, anch’esse nel frattempo impegnate nell’assalto ai loro dipendenti.

Leggi in allegatro l’intero comunicato