Novità sul processo Uva

Postato il 16 Ottobre 2013 | in Italia, Scenari Politico-Sociali | da

Riceviamo e pubblichiamo

Sono Lucia Uva, ti scrivo perché mi hai sostenuto firmando la petizione che chiede di assegnare le indagini sulla morte di mio fratello ad un altro pm.

Ti scrivo per ringraziarti ancora, questa e altre venticinquemila volte, tante quante le firme che abbiamo raccolto.

Oggi posso darti una bella notizia: il gip di Varese Giuseppe Battarino ha ordinato alla Procura nuove indagini nei confronti degli agenti di polizia e carabinieri accusati di lesioni colpose in relazione alla morte di mio fratello Giuseppe, respingendo la richiesta di archiviazione presentata dal pm Agostino Abate.

La decisione è arrivata al termine di un’udienza convocata per discutere sull’opposizione alla richiesta di archiviazione del pm da noi presentata.

Approfittiamo di questo momento favorevole per chiedere a gran voce che le indagini siano assegnate ad un altro pm. Siamo già in 25.000 e se ognuno di voi condividerà la petizione saremo molti di più.

Ecco cosa ti chiedo di fare:

1. Condividi la petizione su Facebook: http://on.fb.me/GMyxg9
  2. Fai un tweet: http://bit.ly/1alvN1z