Lettera aperta ai/alle dipendenti comunali

Postato il 26 Novembre 2013 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Al Comune di Pisa capita che colleghi/e siano emarginati/e  in qualche ufficio/direzione; si lascia che persone volenterose  e capaci si demotivino e spesso la causa di ciò è da attribuire al potere dato in mano a chi non fa l’interesse dell’Amministrazione, che del resto è avara di prinicipi guida e più portata a distrubuire incarichi secondo criteri top-secret (alla faccia della trasparenza).

Leggi l’intero comunicato in allegato