Lari. Dalla fusione dei comuni alle privatizzazioni. I lavoratori siano presenti alle trattative

Postato il 19 Novembre 2013 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

Il nostro ringraziamento va alle lavoratrici e ai lavoratori dei Comuni di Lari e Casciana Terme che con hanno coraggiosamente convocato un assemblea aperta costringendo i diversi attori politici e sindacali a dire un po’ di verità su come è stata gestita la questione “Progetto Prometeo”, fin dall’ inizio nata e pensata all’ interno del disegno di svendita dei servizi e dei lavoratori comunali ad un soggetto privato..

Sono stati palesi nell’ assemblea aperta le responsabilità e le omissioni dei soggetti sindacali confederali sempre più subalterni(chi più chi meno) alla politica e alle amministrazioni.

Leggi tutto il comunicato in allegato