La risposta dei sindacati di base ai padroni della logistica

Postato il 4 Novembre 2013 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Riceviamo e pubblichiamo

Nella giornata di ieri simo giunti a conoscenza, tramite organi di informazione, delle dichiarazioni dell’associazione padronale di categoria Confetra (tramite il suo presidente Nereo Marucci) su un episodio accaduto sempre nella giornata di ieri nella loro sede romana.

Dichiarazioni nelle quali si esprimono opinioni di assoluta gravità sull’attività sindacale di questa Organizzazione e del ADL Cobas, nonché, soprattutto, sui lavoratori della logistica impegnati in questi anni per la conquista di diritti e dignità, negati dalle controparti padronali.

Leggi il comunicato in allegato