La protesta dei dipendenti del Mercato di Piazza Duomo

Postato il 9 Settembre 2013 | in Scenari Politico-Sociali, Territori | da

Riceviamo e pubblichiamo la lettera dei dipendenti delle bancarelle

A seguito delle ben note vicende legate allo spostamento delle attività economiche del Mercato di Piazza Duomo, nella preoccupazione che i primi a pagare lo scotto delle scelte di tutti gli Enti interessati al suddetto trasferimento, tra l’altro, come è stato recentemente affermato anche dalla S.V., solo nelle parole “temporaneo”, saremo proprio noi dipendenti.

Leggi l’intera lettera in allegato