La petizione dei lavoratori del Teatro di Cascina

Postato il 10 Marzo 2015 | in Scenari Politico-Sociali, Territori | da

Non c’è teatro e non c’è cultura senza i lavoratori

salagrande-tribunaI lavoratori e le lavoratrici della Città del Teatro di Cascina vogliono far vivere questo teatro.

I vertici della Fondazione hanno negato il confronto con lavoratori e sindacato, vogliono soltanto il taglio del personale nonostante affermino che il bilancio 2014 chiuda in pareggio.

I lavoratori e le lavoratrici non sono i responsabili della situazione in cui versa La Fondazione. E non devono essere loro quelli che pagano scelte che il C.d.A e i Sindaci revisori hanno avallato nel tempo.

Sostieni l’iniziativa intrapresa dai lavoratori e dai sindacati per salvaguardare posti di lavoro e attività culturali e aprire un confronto costruttivo.

#ilavoratoridellacittadelteatro

La petizione è sottoscrivibile su change.org