La denuncia sulla Sesta Porta

Postato il 20 Gennaio 2014 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

COMUNICATO STAMPA

Proseguono a ritmi serrati i lavori alla sesta porta ma allo stesso tempo aumentano i disagi per gli agenti della PM da due giorni non funziona l-acqua calda , i lavori in corso determinano un aumento delle polveri e un forte inquinamento dell-aria che danneggia la salute dei lavoratori e delle CENTINAIA DI FAMIGLIE CHE ABITANO in via Battisti.

Disagi a non finire, la ciliegina sulla torta arriva con la impossibilita di usufruire delle docce e di poche settimane fa la denuncia inascoltata sulla mancata fornitura dele mascherine antismog, ora arrivano i continui guasti all-impianto di riscaldamento della caserma. Una situazione inaccettabile.

Cobas Pubblico Impiego