Inaudita aggressione a Milano. Chiediamo le dimissioni di Susanna Camusso

Postato il 15 Febbraio 2014 | in Italia, Scenari Politico-Sociali | da

Riceviamo e pubblichiamo

Condanniamo la gravissima aggressione subita dal compagno Giorgio Cremaschi e da altre compagne e compagni aderenti al documento congressuale “Il sindacato è un’altra cosa” a Milano, nel corso di un’assemblea CGIL con la presenza di Susanna Camusso.

L’assemblea era già di per sé un fatto inusuale, in quanto erano convocate solo categorie con i gruppi dirigenti favorevoli all’accordo del 10 gennaio ed esclusa la FIOM, che aveva protestato pubblicamente.

Leggi tutto il comunicato in allegato