Fondi pensione pubblici: il contributo datoriale è un “costo contrattuale”

Postato il 19 Febbraio 2014 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Fondi pensione pubblici: il contributo datoriale è un “costo contrattuale”

Aran e Corte dei Conti stabiliscono che gli oneri per la gestione della previdenza sono a carico degli enti locali

Questi oneri sono scomputati dalla spesa di personale, un sostegno di fatto alla previdenza integrativa con la benedizione dell’amministrazione contabile.

Al personale della Pa serve altro:aumenti per adeguare i salari al costo della vita e la rottura dei patti di stabilità.

Per approfondire il tema leggi l’articolo al seguente indirizzo: