Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Dalla Gb: la lotta paga!

Postato il 30 dicembre 2014 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

presidio gbLa vicenda che ci ha visto in mobilitazione da metà ottobre sembra trovare una parziale risoluzione proprio nel periodo natalizio. Diciamo sembra perché ci hanno abituato in questo periodo a non cantar vittoria se il gatto non è nel sacco. A parole abbiamo trovato una soluzione ai licenziamenti che ha il sapore della vittoria. Finché non ci saranno le firme sugli accordi però, continueremo a vigilare consapevoli che i regali non piovono dal cielo ma si conquistano. Anche a Natale…
La lotta paga perché quello che abbiamo urlato fin dal primo sciopero l’abbiamo ottenuto! Una parte dei lavoratori passerà tramite la mobilità volontaria e degli incentivi sostanziosi alla nuova azienda che si è aggiudicata l’appalto Europcar. Senza perdere un’ora di lavoro o un centesimo in busta paga. Il resto dei lavoratori rimarrà in GB che non chiuderà più il sito produttivo di Pisa.
Tanti “agrumi” a tutti e continuate a seguirvi e sostenerci perché abbiamo vinto una piccola battaglia ma non ancora la guerra!

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISI IMPORTANTI

Appuntamenti

Commenti recenti

    Tag Cloud