Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Dai lavoratori e dalle lavoratrici della Città del Teatro di Cascina

Postato il 9 Maggio 2015 | in Lavoro Privato, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

“QUANDO L’INGIUSTIZIA DIVENTA LEGGE, LA RESISTENZA DIVENTA DOVERE” B.Brecht

BrechtDa mesi MOLTISSIMI lavoratori e  lavoratrici de La Città del Teatro sono in mobilitazione per difendere il diritto alla TRASPARENZA e alla PARTECIPAZIONE.
Sabato 9 maggio 2015 la Città del Teatro promuove un evento speciale “LASCIATECI IN PACE” – giornata dedicata alla non violenza, contro il conflitto tra le persone e contro ogni guerra

E’ proprio in questa giornata dedicata alla NONVIOLENZA che vogliamo informare TUTTI su ciò che sta accadendo in questo TEATRO che promuove e organizza occasioni di CONFRONTO e DIALOGO, ma all’interno del Teatro con i lavoratori e le lavoratrici che in questo teatro lavorano da anni con passione e professionalità, le DIRIGENZE PRATICANO una modalità di relazione che trova nel POTERE ASSOLUTO l’espressione più evidente.
Da quando è partita la mobilitazione in questo TEATRO vige un CLIMA DI SOSPETTO, DI SFIDUCIA E DI TERRORISMO PSICOLOGICO.

Il Presidente de La Città del Teatro, Michelangelo Betti, PERSEVERA nella sua idea di RISTRUTTURAZIONE AZIENDALE, fondata UNICAMENTE su TAGLI AL PERSONALE, senza presentare e produrre, un REALE e SOSTENIBILE PROGETTO DI SVILUPPPO.
Il Sindaco di CASCINA (PI), Alessio Antonelli, ha dichiarato che della MOBILITAZIONE NON GLIENE FREGA NIENTE!

La Città del Teatro RICEVE FINANZIAMENTI dal MINISTERO DEI BENI CULTURALI,  dalla REGIONE TOSCANA e dal COMUNE DI CASCINA (PI),

IL DENARO E’ DENARO PUBBLICO!!! E’ DI TUTTI NOI!!

CHI AMMINISTRA IL DENARO PUBBLICO HA IL DOVERE DI INFORMARE COME GESTISCE LA COSA PUBBLICA E HA IL DOVERE VERSO TUTTI I CITTADINI DI INTERESSARSENE!!!

NON ACCETTIAMO PIU’ L’ARROGANZA DEL POTERE!!!

Facebook.com/ilavoratoridellacittadelteatro

www.bitly.com/ilavoratoridellacittadelteatro

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISI IMPORTANTI

Appuntamenti

Tag Cloud