Dai lavoratori delle cooperativie sociali

Postato il 20 Dicembre 2013 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Ciao a tutti ieri siamo andati al presidio come premesso purtroppo con scarsa partecipazione e comunque l’evoluzione de l presidio si è svoltasi con la decisione di entrare fisicamente in sede Legacoop ovviamente suonando il campanello per il motivo che cancelli e cancellini ci bloccavano il passaggio, al trillo del campanello vediamo scendere il presidente della lega piuttosto agitato e super scortato da digos e altri a colloquiato con noi e bla bla bla spogliandosi delle sue responsabilità se ne è andato poco dopo, pochi gli attimi di tensione dovuti all’alzare del tono in maniera piuttosto marcata da parte di alcuni compagni e… infine perseverando nella lotta abbiamo deciso di fare volantinaggio oggi pomeriggio con questo volantino che ti scannerizzo, fino ad incontrarci nuovamente per decidere su come muoversi nuovamente.

Potete far girare anche voi questo volantino che vi mando in attesa di uno nuovo.

A presto.
Giuliana