Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Comunicato su arredi segreteria sindaco

Postato il 29 Ottobre 2014 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

divano-chesterMancano mezzi per eseguire sopralluoghi nei cantieri, interi uffici sono privi di carta o di strumenti di lavoro moderni ed efficienti ma i soldi per le spese futili si trovano.

Nonostante non siano stati pagati ancora parte degli straordinari del Giugno Pisano, già si preparano le spese per il capodanno 2014.

Per la segreteria del sidnaco si spenderanno oltre 3000 € nonostante la Spending Review ponga dei limiti anche all’acquisto di mobili e arredi. Alleghiamo anche il provvedimento riguardo i limiti di spesa annuali per mobili arredi. Siamo nell’ordine dei 29.000 euro all’anno, oltre un decimo va a un solo ufficio. Tutto nella norma, ossia non si acquistano arredi per uffici dove ce ne sarebbe bisogno per poi destinare fondi all’ufficio del sindaco

Nel frattempo, nonostante le denunce a mezzo stampa e alla asl, alla sesta porta il sabato e la domenica non funzionano impianti e acqua calda.

Si risparmia sui dipendenti ma il sindaco non bada a spese tanto è vero che un autista degli scuolabus è stato dirottato alle autoblu

Ma Filippeschi non dovrebbe dare il buono esempio?

In allegato le esplicative delle spese:

acquisto arredi segreteria sindaco

limiti di spesa mobili e arredi

Cobas Pubblico Impiego

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISI IMPORTANTI

Tag Cloud