Comunicato della casa editrice DeriveApprodi sul Pisa Book Festival

Postato il 18 Novembre 2013 | in Scenari Politico-Sociali, Territori | da

Sull’evento Pisa Book Festival riceviamo e pubblichiamo

Comunicato della casa editrice DeriveApprodi, che non è presente al Book Festival di Pisa per puri disguidi burocratici, ma non condivide la scelta dell’organizzazione di introdurre a partire da quest’anno un biglietto di ingresso, presa senza consultare gli editori.

Riccardo Antoniucci – Ufficio Stampa DeriveApprodi

Quest’anno le edizioni DeriveApprodi non partecipano alla piccola fiera toscana dedicata all’editoria indipendente. Non è stata una scelta premeditata, bensì un disguido. Un disguido di comunicazione, un intoppo sulla tempistica, normale amministrazione per chi come noi lavora à bout de souffle, da impresa autonoma precaria, da lavoro indipendente autosfruttato.

Leggi tutto il comunicato in allegato