Comunicato del Coordinamento Nazionale precari dei servizi lavoro e formazione delle province italiane

Postato il 6 Febbraio 2014 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Potenziamento dei Servizi, Stabilizzazione e sblocco del turn over: queste le richieste del nascente Coordinamento Nazionale Precari delle Province Settore Lavoro e Formazione, che vuole essere protagonista del processo di riforma in corso.

Si è svolto il 17 gennaio, a Firenze, presso la Sala Pistelli di Palazzo Medici Riccardi il primo incontro del Coordinamento Nazionale Precari delle Province, settore Politiche Formative del Lavoro e Centri per L’Impiego a cui hanno partecipato lavoratori precari provenienti da tutto il territorio nazionale. Allo stesso hanno partecipato anche i rappresentanti di altri servizi provinciali esclusi dai processi di stabilizzazione previsti dalla Legge 125/2013.

Leggi tutto il comunicato al seguente indirizzo: