Cobas Pisa: da mesi senza stipendio i lavoratori del Consorzio Gruppo Greco srl

Postato il 24 Settembre 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Logo“I lavoratori del Consorzio Gruppo Greco srl si vedano immediatamente corrisposte le retribuzioni arretrate e correnti per la gestione del parcheggio scambiatore di via Pietrasantina, a Pisa, con un capitolato che prevede anche la manutenzione delle aree a verde, la pulizia dei bagni e di tutte le aree ciclabili e pedonali oltre al check point di bus turistici e lo stesso ufficio turistico e Comune e Pisamo, municipalizzata che ha affidato al gruppo l’appalto, vigili sul regolare pagamento delle spettanze”.

E’ quanto chiedono i Cobas denunciando la situazione di disagio degli addetti che “da mesi non percepiscono lo stipendio”. “Decorsi pochi mesi dall’aggiudicazione della gara, dal dicembre 2013 – spiega una nota del sindacato – sono iniziati i primi ritardi nel pagamento delle retribuzioni dei lavoratori e anche la tredicesima 2013 stata erogata con mesi di ritardo.

Leggi tutto l’articolo al seguente indirizzo: