Cobas lavoro privato in Regione a sostegno delle lavoratrici Dussmann e per scongiurare i licenziamenti

Postato il 20 Febbraio 2013 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

In allegato il documento presentato in regione dal cobas

Sotto la lettera di convocazione

All’Assessore al Lavoro della Provincia di Pisa

Alle organizzazioni sindacali di base – Cobas Pisa

P.c. All’Assessorato al Diritto alla Salute della Regione Toscana

Si fa presente che l’incontro per l’azienda Dussmann, fissata per il giorno 20 Febbraio alle ore 13.30, per motivi organizzativi si terrà presso la sede della Presidenza regionale, Piazza Duomo 10 a Firenze – Sala Endimione.

Saranno presenti i rappresentanti dell’Assessorato alla Salute e al Lavoro della Regione.

Si resta a disposizione per ulteriori chiarimenti e si chiede di dare un cenno di riscontro alla presente.

Cordiali saluti.

Sandra Turrà