Cassa di solidarietà agli Autoferrotranvieri fiorentini

Postato il 23 Dicembre 2013 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Nell’assemblea dei lavoratori ataf del 19/12 è stata deciso di aprire un c/c per sostenere l’eventuali spese sia legali sia per le sanzioni che potrebbero arrivare per gli scioperi del 5 e 6 dicembre. L’assemblea ha anche nominato 3 lavoratori che terranno la gestione di tale conto.

Questa al momento la situazione multe e sanzioni:

arrivate per ora circa mille contestazioni displinari da parte aziendale nelle quali si contesta il non rispetto dell fasce protette per il 5/12 e la non presenza al lavororo violando la precettazione per il 6/12, e tutto questo causando grave danno sia al servizio che all’immagine dell’azienda, questo quanto scritto sulla lettera di contestazione arrivata

sappiamo che sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio 252 lavoratori per il 5/12 e 612 lavoratori per il 6/12

la commissione di garanzia ha aperto inchiesta e sono circa 700 i lavoratori che hanno violato la precettazione.

Qui sotto IBAN e tutti i dati per poter contribuire

IT 44 N 01030 02841 000001315218

BANCA MONTE PASCHI

Causale : “Contributo per i tranvieri fiorentini.”

Abbiamo anche una posta elettronica che potete usare per interagire direttamente con noi : “raccoltafondi.ataf@gmail.com”.

Grazie da parte di tutti i lavoratori ataf