Articoli vari sulla manifestazione Misericordia davanti all’Arcivescovado

Postato il 7 Gennaio 2014 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Un po’ di rassegna stampa sulla manifestazione davanti all’Arcivescovado

Fine anno con beffa ai danni di 34 lavoratori e lavoratrici licenziati alla Misericordia di Pisa. La loro, in piazza dell’Arcivescovado è stata quindi la prima mobilitazione del 2014 a Pisa. Misericordia ha licenziato 34 dipendenti dopo avere accumulato debiti per milioni di euro. Si è detto che la causa del debito era legata all’eccessivo numero dei\lle dipendenti salvo poi scoprire che il debito è stato causato da ben altro ( in primis speculazioni immobiliari con la costruzione di una faraonica sede che avrebbe dovuto ospitare palestre per la riabilitazione e centri medici che non sono mai arrivati).

Leggi tutto al seguente indirizzo

Leggi anche i seguenti articoli: