Appello per il ripristino del servizio di scuolabus alla Bigattiera

Postato il 1 Luglio 2013 | in Scenari Politico-Sociali, Territori | da

Riceviamo e pubblichiamo

Gentili amici e amiche che avete firmato l’appello per il ripristino dello scuolabus al campo della Bigattiera vi informo che abbiamo superato le 100 autorevoli firme. Non ci fermiamo certo qui. Potete continuare a raccogliere le adesioni e inviarle via e-mail a noi che le aggiungeremo mano mano alla lista.

Lunedì 1 luglio alle ore 11.00 faremo la conferenza stampa di presentazione dell’appello e della situazione alla Bigattier

Chiunque dei firmatari desideri farlo è invitato a partecipare. Può essere anche un’occasione per rendersi conto di persona della situazione, visto che avremo modo di andare insieme al campo della Bigattiera.

Questo è l’invito che abbiamo mandato ai media:

Oggetto: Non uno di meno!

Presentazione appello per il servizio scuolabus al Campo della Bigattiera

Gli insegnanti, i genitori, i volontari e i cittadini firmatari dell’appello per il ripristino del servizio scuolabus per i bambini e le bambine che vivono al campo della bigattiera convocano una conferenza stampa per lunedì 1 luglio alle ore 11 davanti alle scuole Viviani, in via Arnino n. 3, a Marina di Pisa. Verrà presentata la questione alla stampa locale e verrà reso pubblico il documento con le prime 100 firme dei cittadini che richiedono al Comune di Pisa di ripristinare da Settembre il servizio.

I firmatari si sposteranno poi simbolicamente presso la Bigattiera per presentare ai giornalisti i bambini e le bambine che sperano di poter salire nuovamente sullo scuolabus e le loro famiglie.

Vi allego l’appello con le prime 100 firme al seguito.

Un caro ringraziamento per adesso.

A lunedì per chi vorrà venire!

Luca Randazzo e Clelia Bargagli Stoffi