Abusi e storiche bugie. Non si può affliggersi delle conseguenze dopo essersi accomodati alle cause

Postato il 26 Settembre 2013 | in Italia, Scenari Politico-Sociali | da

Riceviamo e pubblichiamo

Dalla bugia di autodefinire, come già fece il fascismo, “movimento rivoluzionario” un movimento organicamente “reazionario” al chiamare e scrivere modernizzazione , sussidiarieta e leghismo cioè che viceversa si legge privatizzazione e deindustrializzazione dell’Italia concepita e gestita come AZIENDA: come tale bisognosa di avere un amministratore delegato “capo” prsidenzialista per rafforzare la gestione affaristica-privata dell’Italia-azienda da parte della politica al servizio di CAPITALISMO ed IMPERIALISMO DELLE IMPRESE TRANSANAZIONALI.

Non si può affliggersi delle conseguenze dopo essersi accomodati alle cause.

E’ incredibile quanto ipocritamente e come coccodrilli ci si affligga delle conseguenze dopo essersi accomodati alle cause, ad opera di tanti, anzi, tutti che non solo hanno voluto ma hanno imposto la bicicletta delle privatizzazioni al Paese facendolo pedalare per interessi privati indigeni ed endogeni.

Leggi tutto nel documento in allegato