Volantino agitazione dei negozi IKEA

Postato il 17 Maggio 2014 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Aiuta i lavoratori in lotta del

Deposito Centrale IKEA

Consegna il coupon alle casse

IKEA utilizza cooperative che sfruttano i lavoratori!

I lavoratori delle cooperative, in appalto con mansioni di movimentazione merci presso il Deposito Centrale IKEA di Piacenza, sono in lotta per rivendicare dignità e giusti salari.

Per questo si sono uniti ed organizzati ed ora IKEA e Cooperative vogliono licenziare i lavoratori più rappresentativi, la maggior parte delegati sindacali del Sindacato Intercategoriale Cobas. IKEA non vuole lavoratori organizzati e sindacalizzati che lottano e scioperano nei propri magazzini e vorrebbe buttarne fuori alcuni per intimidire tutti gli altri.

Leggi tutto il volantino in allegato