Sul Presidente Pieroni e la sua Giunta

Postato il 3 Gennaio 2014 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Giovedì 30 Dicembre si è tenuta l’ultima riunione di delegazione trattante del 2013 nel corso della quale l’Amministrazione Provinciale si è assunta il merito di non avere tagliato il salario accessorio del personale nonostante la crisi economica e i patti di stabilità.

Queste frasi suonano come un un ritornello ripetuto in continuazione per costruire una ragionata disinformazione e quell’opera costante di terrorismo psicologico utile a nascondere cosa sta succedendo da anni,ossia la distribuzione di tanti soldi a favore di dirigenti e funzionari.

Leggi tutto l’articolo in allegato