Misericordia: situazione di salute e sicurezza

Postato il 25 Marzo 2014 | in Sicurezza sul lavoro | da

Il giorno 15/02/14 si è svolto un incontro con i lavoratori delle azienda Misericordia di Pisa alla presenza dello sportello sicurezza della Confederazione Cobas di Pisa.

Scopo dell’incontro era quello di verificare eventuali non conformità rispetto agli obblighi per la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori, così come definiti dal D.Lgs.81/08 (nel seguito Decreto), a carico della ditta Misericordia.

Nel seguito sono riportate, con riferimento agli articoli cogenti del Decreto, le non conformità segnalate dai lavoratori.

Leggi tutta la lettera in allegato