I rappresentanti dei lavoratori alla sicurezza del Comune scrivono al Sindaco sulla Biblioteca

Postato il 24 Settembre 2013 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Poniamo all’attenzione dei lettori e delle lettrici una lettera inviata al Comune sulla nuova Biblioteca comunale

A seguito di un sopralluogo effettuato nella nuova Biblioteca comunale alla Sms, sono emerse numerose problematiche relative alla sicurezza dell’edificio, soprattutto in caso di emergenza e quindi di necessità di evacuazione di urgenza.

Ai sensi di quanto disposto dall’articolo 50, comma 1, lettera e) del D.Lgs.81/08 e s.m.i., vogliamo pertanto con la presente formulare le seguenti richieste:

si richiede tutta la documentazione relativa alla sicurezza, anche in condizioni di emergenza, riguardante la biblioteca (progetto antincendio della struttura, parere della ASL e dei VVFF, certificato di agibilità della struttura, dichiarazione di conformità degli impianti ai sensi del D.M.37/08, ecc.)…

Leggi tutta la lettera in allegato