Lavoratori Crm nuovamente in piazza

Postato il 27 Luglio 2013 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Le nostre richieste: lavoro e dignità

oggi lavoratori ex crm in comune e provincia

A fine agosto si attiveranno i tavoli alla presenza degli assessori del Comune e della Provincia. E’ un ulteriore e importante risultato ottenuto dalla lotta dei lavoratori ex Crm che nel odierno presidio hanno incontrato assessori e consiglieri.

Dopo la manifestazione della settimana scorsa, gli operai ex Crm e i Cobas annunciano per la prossima settimana due nuove iniziative, una davanti ai cancelli della Saint Gobain e un’altra in Comune.

La lotta continua