Iniziativa Cobas contro il mobbing

Postato il 30 Gennaio 2014 | in Lavoro Privato, Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Che cos’è il mobbing? Molestie, mortificazioni inflitte a un lavoratore per emarginarlo, per ostacolarne la carriera, il successo, per scredita

Quante\i di noi subiscono angherie e ingiustizie nei luoghi di lavoro per lo strapotere di un capo e di una organizzazione aziendale che calpesta la nostra dignità umane a lavorativa? Troppi\e lavoratori\trici subiscono abusi, soprusi e ingiustizie, una forte pressione che sfocia nella aggressività e in comportamenti assimilabili al Mobbing perchè in numerose aziende ed enti pubblici sono ormai tollerati comportamenti (inaccettabili) messi in atto dai capi, dai dirigenti e da chi occupa una certa posizione gerarchica.

Leggi tutto nel comunicato in allegato