Il quartiere di S.Ermete torna a chiedere un tavolo con le istituzioni per l’emeregenza abitativa e sociale

Postato il 14 Novembre 2013 | in Scenari Politico-Sociali, Territori | da

Riceviamo e pubblichiamo

Convocazione di un incontro pubblico per discutere dell’assegnazione dei 23 alloggi popolari vuoti nel quartiere di Sant’Ermete

Dopo le ripetute richieste di incontro, a voi indirizzate, per discutere le problematiche socio-abitative del nostro quartiere, convochiamo nuovamente un tavolo di discussione con le istituzioni interessate.

Lo Spazio Popolare Occupato di Sant’Ermete invita, a seguito del comunicato nel quale si esplicitava la volontà di assegnare i 23 alloggi popolari vuoti di Sant’Ermete, la Società Della Salute, l’Apes e il Comune, nelle figure dell’assessorato alla casa e alle politiche sociali, per valutare i tempi e le modalità di assegnazione.

Indichiamo come data di incontro il 19 novembre alle ore 15 presso lo Spazio Popolare Occupato di Sant’Ermete.

Pisa, 13/11/2013

Spazio Popolare Occupato Sant’Ermete