Il 27 settembre picchetti a Pomigliano e corteo nazionale a Napoli

Postato il 25 Settembre 2013 | in Eventi, Italia, Scenari Politico-Sociali | da

Riceviamo e pubblichiamo

Contro licenziamenti, precarietà e sfruttamento

UNITI SI VINCE

GOVERNI DI DESTRA, DI SINISTRA O DI “GRANDE COALIZIONE”… SONO SEMPRE CONTRO GLI OPERAI.

QUEST’AUTUNNO DEVE ESSERE CALDO, LA FIAMMA DELLA LOTTA DI CLASSE DEVE CONTRASTARE LE POLITICHE PADRONALI E FAR CADERE IL GOVERNO

NOI SIAMO QUELLI CHE LOTTANO PER I PROPRI INTERESSI DI CLASSE, CONTRO I PADRONI E IL LORO STATO CHE CI SFRUTTA E CI AFFAMA OGNI GIORNO; NON ABBIAMO “AMICI” NE TANTOMENO ALLEATI IN PARLAMENTO O NELLE ISTITUZIONI: I NOSTRI UNICI ALLEATI SONO GLI OPERAI E I PROLETARI CHE DA ANNI PAGANO IL PESO DELLA CRISI E CHE SONO DISPOSTI AD OPPORSI A QUESTA BARBARIE.

BLOCCHIAMO MARCHIONNE…..BLOCCHIAMO POMIGLIANO, CONQUISTIAMO LE PIAZZE DEL PAESE

DALLA FIAT ALLA LOGISTICA GLI OPERAI RISPONDONO COMPATTI PER IL FRONTE UNICO DEI LAVORATORI E PER DAR VITA A UNA MOBILITAZIONE UNITARIA CON L’ESERCITO DEI DISOCCUPATI E DEI PRECARI PER LA RIDUZIONE GENERALIZZATA DELL’ORARIO DI LAVORO A SALARIO PIENO, IL SALARIO GARANTITO ED IL DIRITTO ALLA CASA PER TUTTI I PROLETARI.

27 SETTEMBRE MANIFESTAZIONE NAZIONALE….APRIAMO L’AUTUNNO DI LOTTA IN PREPARAZIONE DELLO SCIOPERO DEL 18 OTTOBRE E DELLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER IL DIRITTO ALL’ABITARE DEL 19 OTTOBRE A ROMA

F E R M I A M O L I…….O R A !!!!!!!!!!!

ORE 03.00 PICCHETTIAMO A TUTTA FORZA GLI INGRESSI FIAT POMIGLIANO

ORE 10 CORTEO A NAPOLI DEI LAVORATORI IN LOTTA, CONCENTRAMENTO PIAZZA GARIBALDI

UNITI SI VINCE

Comitato di Lotta Cassintegrati e Licenziati Fiat Pomigliano, S.I.Cobas nazionale, Coordinamento promotore di un movimento di lotta per il salario garantito, SI-Cobas Fiat Termoli, Resistenza Operaia Irisbus, Comitato di lotta per il salario garantito- Torino, Laboratorio Politico Iskra- Napoli, Cobas lavoro privato, Sin. Base, Movimento di lotta per il lavoro Banchi Nuovi- Napoli, Movimento disoccupati autorganizzati Acerra, Cobas Astir- Napoli, La Sciloria- Rho, Lanterna Rossa- Genova, Comunisti per l’organizzazione di classe, Gruppo comunista rivoluzionario, Network Antagonista Piacentino