I Cobas scrivono alle Farmacie SpA per il rispetto del contratto e contro gli orari flessibili

Postato il 16 Aprile 2014 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Al Presidente delle Farmacie Comunali SpA

Con la presente, la scrivente O.S. ricorda che nell’ultimo tavolo era stato concordato che l’orario flessibile non sarebbe stato applicato né alla Farmacia 1 né ad alcun’altra farmacia.

Ad oggi, l’orario, con l’ordinamento di servizio risalente alla scorsa settimana, non è stato variato, in conformità all’impegno preso.

I Cobas, sempre dispnibili al dialogo e al confronto, sono ancora fiduciosi che gli accordi presi verranno rispettati.

Tuttavia, qualora si persisterà nella violazione del contratto e delle regole che dettano la contrattazione sindacale, la nostra O.S. procederà nelle sedi opportune nel rispetto del CCNl vigente

Cobas Lavoro Privato