Giugno pisano: ecco la verità

Postato il 30 Maggio 2014 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

E’ vero che i dipendenti comunali hanno boicottato la luminara e le manifestazioni storiche del 2014?

Falso
I dipendenti comunali, dopo il primo incontro avuto con il Sindaco nel maggio 2013, lo hanno nuovamente incontrato due mesi (insieme all’Assessore Eligi, al Dirigente alle Manifestazioni Storiche e al Dirigente del Personale) presentando un documento contenente suggerimenti e proposte per migliorare e potenziare le manifestazioni storiche nel corso dell’anno; proposte scaturite dall’esperienza acquisita nel corso degli anni durante l’allestimento di queste manifestazioni. Il Sindaco, l’assessore Eligi e il dirigente Aiello non hanno mai dato risposta. Lo stesso documento è stato fornito alcune settimane fa ai Capigruppo Consiliari durante una riunione richiesta dai dipendenti affinchè anche il Consiglio Comunale fosse al corrente dei fatti..

Leggi tutto il comunicato dei lavoratori del Comune sul documento in allegato