Esposto alle Procure…è ora di fare chiarezza sull’operazione”PROMETEO”

Postato il 16 Dicembre 2013 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

Dopo le denunce dei Cobas, arriva l’ esposto alle procure dei Comunisti per Lari e Casciana Terme contro la svendita dei dipendenti comunali di Lari.

La conferenza stampa di oggi 14 Dicembre 2013, indetta dal Coordinamento dei Comunisti per Lari e Casciana Terme, arriva alla vigilia della scadenza della gara con cui sarà scelto il socio privato che “gestirà operativamente “ la società Progetto Prometeo srl.

Precisiamo subito e senza incertezze che noi siamo contrari ad ogni scelta che sottragga al Comune la capacità di indirizzare, controllare e gestire i servizi pubblici erogati, perché questo rappresenta l’ unico strumento per garantire tutele e diritti del lavoro, per salvaguardare i diritti di cittadinanza.

Leggi tutto il comunicato in allegato