Comunicato Cobas sulla riunione dei comuni

Postato il 15 Giugno 2013 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

In allegato il comunicato Cobas sulla unione dei comuni con preghiera di pubblicazione

Cobas Pubblico Impiego

Info 3498494727

Commissariata la democrazia da parte dell’ Europa, la classe politica in generale ha pensato bene, di dedicarsi a salvar se stessa secondo la più tipica presunzione di chi sente autoreferenziale e in grado di poter esercitare un potere, a volte populista a volte autoritario.

Continua a leggere nell’allegato