Comunicato Autoriforma CCIAA

Postato il 30 Aprile 2014 | in Italia, Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato | da

Come ti distruggo le Camere di Commercio.

Il comunicato Cobas

Domani 29 aprile (oggi per chi legge) si terrà l’assemblea nazionale Unioncamere e in quella sede è previsto di fare il punto sulla situazione circa il programma di autoriforma del sistema camerale, portando a frutto il lavoro intrapreso dalla commissione istituita appositamente.

La piattaforma di proposte scaturita dal lavoro della predetta commissione, una volta definita e delineata, sarà oggetto di confronto con il Governo.

Leggi tutto il comunicato in allegato