Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Comitato Acqua: comunicazione importante appuntamento martedì 12 novembre

Postato il 9 Novembre 2013 | in Eventi | da

Riceviamo e pubblichiamo

Avremmo bisogno della vostra presenza per organizzare un’iniziativa che riguardi:

  • l’applicazione delle nuove tariffe deliberate dall’ Autorità Idrica Toscana, secondo il metodo definito dall’AEEG ( sul quale pende il nostro ricorso a livello nazionale).

Le nuove tariffe sono state già applicate benchè prive dell’approvazione dell’AEEG stessa e non differiscono se non per decimali dalle vecchie tariffe.

Ci chiediamo in che modo è stato abolito il 7% di remunerazione del capitale investito?

  • la delibera sui rimborsi approvata dall’AIT per il periodo 21 luglio-30 dicembre 2011, che ha molti punti di illegittimità quali il rimborso solo per il periodo che va dal 21 Luglio 2011 al 31 Dicembre 2011 è uguale per tutti gli utenti indipendentemente dai consumi;
  • la protestare contro i ripetuti solleciti inviati agli “obbedienti”, spesso anche due per la stessa bolletta, in una situazione di contenzioso con l’azienda.

Ci vediamo martedì 12 novembre alle 18 al Circolo Utopia, alle 18, in via S.Lorenzo 38 a Pisa per organizzare un’iniziativa davanti al punto Acque di Cisanello per sabato 23 novembre, la mattina.

Vi preghiamo di darci la vostra disponibilità partecipando all’incontro del 12 o ,se ciò non fosse possibile, di garantire la vostra presenza sabato 23 novembre per difendere e far valere ciò che la vittoria del referendum ha stabilito.

Perchè su scrive acqua ma si legge democrazia

Comitato Acqua Bene Comune di Pisa

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISI IMPORTANTI

Appuntamenti

26 marzo 2021

sciopero Cobas Scuola

presidio a Pisa

piazza XX settembre ore 10:00

Tag Cloud